Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi: le FOTO del matrimonio

Stefano Accorsi (44) e Bianca Vitali (24) si sono sposati. Niente nozze fastose per la coppia, che ha preferito una cerimonia semplice e romantica, riservata a pochissimi amici.

Il matrimonio si è svolto al municipio di Borgonovo Val Tidone, nel Piacentino. Non essendo presenti paparazzi, le uniche foto che ci giungono arrivano direttamente da Saverio Ferragina, l’agente di Stefano Accorsi. Negli scatti, in cui i due sposi posano sorridenti, Accorsi è più bello che mai nel suo elegante completo blu firmato Luigi Gallo. Ma come sempre è la sposa ad attirare l’attenzione. Bianca indossa un candido abito lungo, incredibilmente semplice, e pulito, realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci, costumista Premio Oscar. Niente gioielli e niente fronzoli per la Vitali, che anche per i capelli ha scelto un semi raccolto elegante ma discreto.

Stefano e Bianca si sono conosciuti tre anni orsono sul set della serie 1992. Grazie a Bianca, Stefano ha dimenticato la storica ex, Letitia Casta, madre dei suoi due figli Orlando e Athena, entrambi presenti alle nozze.

181750079-9e3d57c3-db78-42e4-a217-6b93e6c4fafb

Impostazioni privacy