Alessandro Calabrese: proposta indecente a Federica Lepanto

Per riuscire a capire il rapporto che esiste tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto servirebbe una brava psicologa. Se Federica Lepanto non ha mai nascosto il grande trasposrto che ha nei confronti del pugile, nonostante cerchi di nasconderlo in tutti i modi, Alessandro Calabrese, invece, passa da un eccesso all’altro.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE, PROPOSTA INDECENTE A FEDERICA LEPANTO

Se fino a due giorni fa, Alessandro Calabrese ha continuato ad attaccare Federica Lepanto considerandola la vittima della situazione, ieri è accaduto l’esatto contrario. Alessandro e Federica sono tornati ad essere molto vicini e, soprattutto, complici. I due si sono stuzzicati per tutta la giornata dando vita a scene anche molto divertenti.

Mentre cercavano di capire chi possa essere Nicola, il segreto della casa del Grande Fratello di questa settimana, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno flirtato per tutto il tempo facendo finta di giocare. Alessandro, infatti, non ha fatto altro che stuzzicarla convinto che Nicola sia in realtà Cristian, l’ex fidanzato di Federica.

La Lepanto ha negato per tutto il tempo e così i due hanno deciso di fare una scommesse. Se dovesse vincere Alessandro, Federica cederà alle sue avances; se, invece, dovesse vincere Federica, Alessandro dovrà farle da maggiordomo per un’intera giornata.

Il momento clou, però, è stato un altro. Mentre erano in cucina, Federica era seduta sulle gambe di Alessandro Calabrese come potete vedere nella foto. I due hanno ricordato la prima settimana del garage e Federica gli ha chiesto se ha ancora qualche ricordo.

Alessandro ha risposto con un sorriso sornione e, soprattutto, di non guardarlo con il suo sguardo seducente perchè non resisterebbe. E così, con gli ormoni a mille, Alessandro ha chiesto a Federica di trascorrere una notte insieme per vedere come sarebbe stato.

Federica gli ha risposto di no aggiungendo che non è una ragazza da una notte e via ma poi ha aggiunto: “Se non mi avessi fatto soffrire in queste settimane, forse avrei potuto accontentarti”.

 

Impostazioni privacy