Amici 15: dopo Stefano De Martino, un altro gradito ritorno

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto ufficialmente i battenti con la formazione della nuova classe così composta: Sergio, Elodie, Chiara, Nick, Yvonne, Lele, Floriana, Luca, La Rua, Raft, Aula 39 e Mètro per il canto; Michele, Andreas, Paolo, Daniela, Gessica, Luca e Benedetta per il latino, Gabriele e Alessio per il ballo.

Il cast dei professori di canto è composto da Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro. Il cast dei professori di ballo invece è composto da Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

martina-nadaliniAMICI 15: MARTINA NADALINI TORNA NEL CAST

A fare da supporter agli allievi della nuova classe di Amici ci saranno Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Quello di Stefano De Martino, però, non è l’unico, gradito ritorno nella scuola più famosa d’Italia. Nelle puntate del daytime, in onda tutti i giorni alle 13.50 su Real Time, infatti, si è visto il gradito ritorno di Martina Nadalini, ballerina storica del talent show di Maria De Filippi.

Martina Nadalini aveva abbandonato Amici alla vigilia del serale della scorsa edizione per alcune incomprensioni con Veronica Peparini. Nelle puntate del daytime, però, Martina Nadalini è tornata ad essere protagonista facendo da assistente a Garrison. Tornerà a lavorare anche con Veronica Peparini?

 

Impostazioni privacy