Nancy Brilli: “Dovevo sposare Roy De Vita ma poi lui…”

La bellissima Nancy Brilli, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha parlato del momento delicato che sta vivendo nella sua vita privata.

nancy-brilli-roy-devitaNANCY BRILLI E LE NOZZE SALTATE

Nancy Brilli ha svelato che quest’anno avrebbe dovuto sposare lo storico compagno Roy De Vita: “Eravamo d’accordo che ci saremmo sposati quest’anno, ma poi lui non ha più voluto”.

Sui motivi che hanno spinto Roy De Vita ad annullare tutto, Nancy Brilli dice: “Glielo domandi. A me ha detto, semplicemente: “Ma no, tanto è uguale!”. E io non l’ho presa benissimo”.

Nancy Brilli non nasconde la sua delusione svelando che avrebbe voluto tanto convolare a nozze: “Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come e quando. È vero, non è fondamentale, però… È una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo”.

Con Roy De Vita, dunque, è crisi? “Non lo so, non è la cosa più importante. È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo…”.

 

Impostazioni privacy