Uomini e Donne, Lucas Peracchi: “Detesto le maestrine e le donne interessate al denaro”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e del suo ideale di donna.

lucas-peracchi uomini e donneUOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI E LA SUA DONNA IDEALE

L’intervista comincia parlando dell’interesse che Lucas Peracchi potrebbe provare per le corteggiatrici di Amedeo Barbato: “Se mi dovesse piacere una delle loro corteggiatrici, io mi farei avanti. Sono qui per trovare l’amore e come mi ripeto spesso, “Quando vuoi una cosa, vattela a prendere”. Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine”.

Sul perché ha accettato il trono: “È vero, forse avrei potuto trovare la ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni particolari e difficili”.

La sua donna ideale: “La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi… E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde… E quelle interessate al conto in banca”.

Infine, Lucas Peracchi spera che Uomini e Donne lo aiuti a migliorare il rapporto con i genitori: “Abbiamo un rapporto complicato perché io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte delle domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più”.

 

Impostazioni privacy