Valentina Bonariva: “Ecco cosa succede se vai contro Federica Lepanto”

Valentina Bonariva non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Federica Lepanto. La ballerina del Grande Fratello 2015 torna a parlarne nella videochat di Mediaset per chiarire alcuni aspetti della situazione della studentessa di scienze infermieristiche.

valentina bonariva e federica lepantoVALENTINA BONARIVA ANCORA CONTRO FEDERICA LEPANTO

Su Federica Lepanto, Valentina Bonariva dice: “Mi sono permessa di giudicare Federica nell’ultimo periodo all’interno della Casa. Sono stata invece la prima persona ad avvicinarmi a lei per avere dei chiarimenti sulla sua personalità e l’unica donna a schierarmi dalla sua parte quando Alessia lo ha chiesto. Il mio passo verso di lei io l’ho sempre fatto purtroppo però ho riscontrato che lei si lascia conoscere solo da chi vuole, perchè ha un carattere molto particolare e chiuso. Determinati atteggiamenti non mi piacciono e gliel’ho sempre detto, non ho mai fatto pettegolezzi alle sue spalle”.

Poi aggiunge: “Una cosa che ho notato uscendo è che stranamente le persone che esprimono un parere su Federica vengono poi debellate dai suoi fans. Non lo trovo giusto, ognuno dovrebbe votare a prescindere. Addirittura adesso sul web gira la voce che vogliono “far fuori” un Manfredi, un Alessandro o una Rebecca.. E perché? Perché sono gli stessi che hanno espresso la mia stessa idea”.

 

Impostazioni privacy