Belen: “Non vi farò più vedere il mio Santiago su Facebook”

belenSe siete tra gli adoratori del piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano noto sui social fin dal primissimo giorno di nascita, godetevi il suo faccino nelle ultime foto pubblicate da Belen la scorsa settimana perché non lo vedrete più. La decisione di smettere di pubblicare foto del piccolo su Facebook è stata presa da mamma Belen, spaventata da alcuni avvenimenti recenti.

Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada – ha raccontato l’argentina a TgCom – si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più, non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare“.

Riferendosi, anche se non apertamente, alla recente lite social con Selvaggia Lucarelli, Belen ha confessato di non reggere bene certi confronti, almeno dal punto di vista psicologico: “Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco“.

Belen ha anche commentato il nuovo amore di Fabrizio Corona: “Sono felice per lui, chiunque al mondo è felice. Sono certa che è cambiato e se dovessi incontrarlo, lo saluterei qual è il problema?“.

La showgirl ha poi confermato che con Stefano De Martino va tutto a gonfie vele e che entrambi stanno pensando ad avere un secondo bambino.

Impostazioni privacy