George Clooney papà a 54 anni? La moglie Amal Alamuddin sarebbe in dolce attesa

George Clooney sta per diventare papà a 54 anni? L’ex scapolo d’oro del cinema, dopo aver sposato la bellissima Amal Alamuddin, sarebbe pronto a formare con la sua dolce metà anche una famiglia. Da settimane i rumors impazzano a tal proposito ma, al momento, sembra che ci siano delle conferme.

george clooney e amalGEORGE CLOONEY PAPA’

Da un paio di settimane, sui rotocalchi di gossip, impazza la notizia della presunta gravidanza della signora Clooney. Oggi, però, quello che sembrava solo un rumors senza importanza, diventa quasi ufficiale.

Secondo quanto riporta Ok! Magazine,infatti, la moglie di George Clooney sarebbe alla 14esima settimana di gravidanza. Stando a quello che scrive il magazine, inoltre, George Clooney non solo sarebbe molto contento ma sarebbe già un papà ansioso al punto da controllare l’alimentazione della futura mamma.

Pare, infatti, che George Clooney controlli sempre ciò che mangia la sua metà per non farle saltare mai un pasto e farle assumere le calorie necessarie per il suo benessere e quello del bambino.

Secondo quanto riporta Closer, invece, Amal Alamuddin non sarebbe incinta ma lei e George Clooney avrebbero deciso di adottare un bambino a causa delle difficoltà della signora Clooney di restare incinta.

In un modo o nell’altro, dunque, l’attore diventerà presto padre. Un bel progresso per l’attore di Hollywood che, prima d’incontrare la bellissima Amal Alamuddin, sembrava davvero allergico al matrimonio.

Le cose, però, cambiano rapidamente e così, l’attore, dopo essersi sposato, sarebbe anche pronto a mettere su famiglia.

Impostazioni privacy