Grande Fratello 2015: “Ecco chi è davvero Federica Lepanto”, la rivelazione di…

La vera, grande protagonista del Grande Fratello 2015 è Federica Lepanto. La concorrente di Salerno, sin dalla prima settimana, ha incollato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori che si sono affezionati alla sua storia con Alessandro Calabrese e poi al suo percorso personale fatto di tanto dolore. Sono poche le persone a cui Federica ha aperto il suo cuore tra i concorrenti del Grande Fratello 2015 ma tra coloro che, a quanto pare, sono riusciti a capire chi sia davvero Federica Lepanto, c’è anche Kevin.

grande fratello federica lepantoGRANDE FRATELLO 2015, ECCO CHI E’ FEDERICA LEPANTO

La finale del Grande Fratello si avvicina e nella casa gli animi sono molto animati. Federica Lepanto continua a dividere la casa con Simone pronto a tutto pur di difenderla e gli altri che hanno sempre dubbi sul suo atteggiamento.

L’unico che ha cercato di capire e conoscere meglio Federica è stato Kevin. Durante un confronto con Simone, il modello padovano ha fatto chiarezza su chi sia davvero Federica Lepanto.

…Lei si è trovata inconsapevolmente in questa situazione fin dall’inizio, dopo aver visto che il pubblica l’apprezzava non ha fatto più nulla…avrà pensato che tanto ci pensano gli altri a parlare di me e a darsi quindi la zappa sui piedi e non ha fatto più nulla…”, ha detto Kevin.

“…penso la stessa cosa di Alessandro, ci giocano con i panni che gli sono stati affibbiati…”, conclude il modello padovano.

Impostazioni privacy