Lidia Vella: messaggio di pace a Federica Lepanto, ecco cosa ha scritto

Sonostate le grandi protagoniste della prima parte del Grande Fratello e, ancora oggi, continuano a lanciarsi frecciatine a distanza. Stiamo parlando di Lidia Vella e Federica Lepanto che, con Alessandro Calabrese, hanno formato il triangolo amoroso più famoso del momento.

lidia vella e federica lepantoLIDIA VELLA, MESSAGGIO DI PACE A FEDERICA LEPANTO

Dopo il videomessaggio al veleno, Lidia Vella sembra aver fatto un passo indietro nei confronti di Federica Lepanto. Tutto merito dell’amicizia che la studentessa di scienze infermieristiche ha con la sorella Jessica. Ques’ultima e Federica sono davvero molto legate e si fanno forza a vicenda nella casa del Grande Fratello.

Lidia Vella non ha mai messo in dubbio la sincerità dell’amicizia tra Federica e Jessica e negli ultimi giorni sta apprezzando la Lepanto per le parole che sta dicendo a Jessica su Kevin.

Federica, infatti, sta cercando di far aprire gli occhi a Jessica e di non fidarsi totalmente del modello padovano. Parole apprezzate da Lidia Vella che, su Facebook, ha scritto un messaggio di pace alla sua nemica:

“Nonostante tutti i problemi che io abbia avuto con Federica, non ho mai avuto dubbi sulla sincerità dell’amicizia con Jessica in quanto lei l’ha sempre trattata molto bene e con rispetto. Per questo motivo volevo ringraziarla per come le stia facendo aprire gli occhi in merito ai comportamenti di Kevin”.

 

 

Impostazioni privacy