Stefano Accorsi e Bianca Vitali: ecco cosa (anzi CHI) c’era dietro a queste nozze lampo

Un matrimonio a novembre inoltrato, con pochi, pochissimi invitati. Un matrimonio non annunciato, arrivato 181750079-9e3d57c3-db78-42e4-a217-6b93e6c4fafbcosì, all’improvviso. Location modesta, abiti eleganti e raffinati per i due sposi ma anche particolarmente semplici. In particolare, la sposa indossava un vestito morbido e lungo che non fasciava le forme e che sembrava dover anzi sviare l’attenzione da un punto preciso… la pancia.

Esatto, abbiamo appena descritto quello che ha tutta l’aria di essere un matrimonio riparatore. E sì, esatto, abbiamo anche appena descritto le nozze a sorpresa tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali (qui le FOTO).

Facile fare due più due, almeno per chi lavora nel campo del gossip, come Dagospia che infatti scrive: “Non c’era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museums Greenwich, per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio. In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba”. 

Una notizia da prendere con le pinze, certo. Ma il dubbio era venuto anche a voi vero?

Impostazioni privacy