Uomini e Donne, Laura Molina anoressica? La risposta del fidanzato Gianmarco Valenza

Laura Molina e Gianmarco Valenza continuano a vivere la loro storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne. Dopo due settimane dalla scelta, Laura Molina e Gianmarco Valenza sono molto felici e innamorati e continuano a vivere il loro amore nonostante le critiche.

uomini e donne gianmarco-valenza-e-laura-molinaUOMINI E DONNE, GIANMARCO VALENZA DIFENDE LAURA MOLINA

Sin da quando è entrata nello studio di Uomini e Donne, Laura Molina, oltre ad essersi distinta per la sua bellezza e la sua eleganza, è stata spesso criticata per la sua magrezza. in tanti, infatti, sui social network, hanno attaccato Laura Molina giudicandola anoressica.

Alle critiche, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spesso risposto smentendo tutto: “Sentirsi dare dell’anoressica 24 ore su 24 ti farebbe stare bene?! Dopo un pò mi rompo le scatole pure io! Mangio mangio e mangio ma sono magra e non ingrasso! Che ci devo fare! Sono magra, ma non sono malata. Basta davvero”.

Nonostante le parole di Laura Molina, però, le critiche continuano ancora oggi. Tanto la accusano di non essere un buon esempio e così, Gianmarco Valenza, stanco di sentire sempre le stesse cose sulla sua fidanzata, ha deciso di rispondere alle critiche a modo suo:

“Meglio regalarle un gioiello. Mangia per quattro!”.

 

Impostazioni privacy