Dennis Fantina: dopo Amici e il “No” a The Voice si toglie qualche sassolino dalla scarpa…

11709591_864589026961920_2870388919683102075_nCome dimenticarsi del vincitore di Amici (anzi, dell’allora Saranno Famosi) Dennis Fantina? Gli abbiamo voluto bene un po’ tutti. Dopo qualche comparsata televisiva, però, Dennis non si è quasi più visto. Fino all’anno scorso, quando il cantante ha tentato il colpaccio presentandosi a sorpresa alle blind auditions di The Voice.

Impossibile dimenticare il provino di Dennis Fantina a The Voice. Dennis scelse di portare “Credimi ancora” di un altro prodotto dei talent show, Marco Mengoni. L’esecuzione fu perfetta, forse troppo dato che nessun giudice trovò quella voce e quell’interpretazioni abbastanza particolari da poter proseguire nella gara. Nessuno si voltò per Dennis, che finì il suo provino tra gli applausi del pubblico e i complimenti dei giudici, che scusandosi con lui gli augurarono buona fortuna.

A un anno di distanza dal “fattaccio”, Dennis Fantina si è sfogato sui social con i fan che lo seguono ormai da anni: “Che ricordi, un anno fa andavo a fare il primo provino (di tre) per The Voice. Qui ero in autostrada e avevo girato il video dove vi spiegavo perché non mi avrebbero preso (purtroppo per contratto con loro non posso pubblicarlo). Ora che ci penso aspetto ancora i soldi del rimborso spese… Che tristezza!“.

Impostazioni privacy