Dennis+Fantina%3A+dopo+Amici+e+il+%26%238220%3BNo%26%238221%3B+a+The+Voice+si+toglie+qualche+sassolino+dalla+scarpa%26%238230%3B
sologossipit
/2015/11/28/dennis-fantina-dopo-amici-e-il-no-a-the-voice-si-toglie-qualche-sassolino-dalla-scarpa/amp/

Dennis Fantina: dopo Amici e il “No” a The Voice si toglie qualche sassolino dalla scarpa…

Come dimenticarsi del vincitore di Amici (anzi, dell’allora Saranno Famosi) Dennis Fantina? Gli abbiamo voluto bene un po’ tutti. Dopo qualche comparsata televisiva, però, Dennis non si è quasi più visto. Fino all’anno scorso, quando il cantante ha tentato il colpaccio presentandosi a sorpresa alle blind auditions di The Voice.

Impossibile dimenticare il provino di Dennis Fantina a The Voice. Dennis scelse di portare “Credimi ancora” di un altro prodotto dei talent show, Marco Mengoni. L’esecuzione fu perfetta, forse troppo dato che nessun giudice trovò quella voce e quell’interpretazioni abbastanza particolari da poter proseguire nella gara. Nessuno si voltò per Dennis, che finì il suo provino tra gli applausi del pubblico e i complimenti dei giudici, che scusandosi con lui gli augurarono buona fortuna.

A un anno di distanza dal “fattaccio”, Dennis Fantina si è sfogato sui social con i fan che lo seguono ormai da anni: “Che ricordi, un anno fa andavo a fare il primo provino (di tre) per The Voice. Qui ero in autostrada e avevo girato il video dove vi spiegavo perché non mi avrebbero preso (purtroppo per contratto con loro non posso pubblicarlo). Ora che ci penso aspetto ancora i soldi del rimborso spese… Che tristezza!“.

Published by