Grande Fratello, ex concorrente mamma per la terza volta

Fiocco azzurro per il Grande Fratello. Una delle concorrenti più amate della storia del reality show, infatti, è diventata mamma per la terza volta.

grande fratello guendalina tavassiGRANDE FRATELLO, GUENDALINA TAVASSI DI NUOVO MAMMA

Poche ore fa, Guendalina Tavassi, la concorrente romana che continua ad essere amatissima e seguitissima dai fans del Grande Fratello, è diventata mamma per la terza volta.

Dopo Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini e la piccola Chloe nata dall’unione con il marito Umberto D’Aponte, è nato Salvatore.

L’ex gieffina ha dato alla luce il suo bambino nella vasca da bagno. Ad annunciare la nascita di Salvatore è stata la stessa Guendalina Tavassi con alcune foto pubblicate sui social network.

“Eccomi, sono nato, già mi vogliono un mondo di bene”, scrive Guendalina pubblicando una prima immagine.

Poco dopo, l’ex gieffina annuncia: “Mi presento sono Salvatore. Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. Peso 3,750 kg e sono super figo”.

Una grande gioia per Guendalina avassi che, dopo aver cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha trovato la propria dimensione come mamma e moglie felice. Accanto ad Umberto D’Aponte e ai suoi bambini, infatti, Guendalina Tavassi si sente una donna felice e soddisfatta.

 

Impostazioni privacy