Uomini e Donne, tronista abbandona dopo poche puntate?

A Uomini e Donne potrebbe esserci un addio improvviso. Rossella Intellicato, la tronista torinese arrivata direttamente dal Grande Fratello, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha espresso la sua indecisione sulla volontà di continuare o meno a farsi corteggiare.

uomini e donneUOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO LASCIA IL TRONO?

Ecco cosa scrive il sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Entrano le corteggiatrici di Lucas, i corteggiatori di Ludovica, Romina per Amedeo, di Sophia e Fabiola se ne parla dopo, e Lucas vuole eliminare Denise perché il suo agente lo ha contattato sollecitandolo a portarla in esterna, la ragazza si dice all’oscuro di tutto ma deve lasciare lo studio.
Maria fa notare (www.mariadefilippi.it) l’assenza di Rossella e la spiega con un video: la tronista spiega che l’esperienza nel GF è stata molto forte, non si sente pronta per affrontare questa nuovo percorso perché se ci si sente vuoti non si può dare molto agli altri. Però ci ha ripensato e quindi entra in studio, Tina la trova un poco instabile e glielo dice chiaramente, ma anche lei altrettanto chiaramente si scusa con tutti ma lei è anche questa, Jack le fa notare che venire da un “Talk” non può essere considerata un’esperienza forte perché quelle sono ben altre e inoltre è stata una sua scelta! Tina rincara la dose, facendole (www.mariadefilippi.it) notare che il suo pianto nel video meritava una miglior causa, le due donne se le dicono di santa ragione e Jack si dice meravigliato che il suo problema sia partecipare a Uomini e Donne.

Roberto pensa che lei stia male perché le pesano le critiche ricevute nell’altro programma, qualcun altro la sostiene e David le chiede se adesso è convinta!
Lorenzo l’aspetta in macchina per una lezione di guida, lui la mette in guardia dai corteggiatori “adulti” che pensano di poterli gestire perché giovani, lei dice che con lui il tempo passa e si diverte; Roberto le chiede cosa intenda quando parla di uomo che la “tenga” e lei spiega che deve saperla (www.mariadefilippi.it) anche dominare, poi però le due troniste, in perfetto accordo lo eliminano e lui esce sottolineando – meno male che vuole l’uomo che le tiene testa – e dopo un battibecco ringrazia e se ne va.
Con Filippo il confronto è forte e serrato, i due misurano le rispettive forze e lui dichiara di avere, fino ad oggi, raggiunto quello che voleva, anche se i suoi 23 anni forse non bastano. Alessandro l’aspetta al mare, lei gli spiega perché lo ha definito “furbetto” ma lui riesce a Farla parlare del difficile rapporto con il padre, assente dalla sua vita, nonostante un messaggio proprio di quel giorno. Tornati in studio Alessandro ci tiene a spiegare meglio se stesso, magari le porte in faccia lo hanno fatto diventare com’è oggi, le donne sono una cosa meravigliosa e per capirle davvero occorre guardarle dagli occhi in su, aggiunge (www.mariadefilippi.it) che ha un principio morale, quello di non screditare gli altri per emergere e con questo vuole rispondere alle critiche di Alessandro.

Maria annuncia l’ingresso di un nuovo corteggiatore per Ludovica, lei aveva detto alla redazione che gli piaceva, la redazione gli ha chiesto se era interessato a conoscerla e, alla risposta affermativa lo ha invitato, si tratta di Fabio (ex corteggiatore di Silvia), lui entra, ci tiene a dire che non rinnega nulla del passato ma aveva solo e sempre parlato di “sensazioni”.
Lucas e Giulia si (www.mariadefilippi.it) incontrano in un salotto pieno di libri e qui lei ci tiene a precisare che non solo studia e a breve avrà due esami importanti, ma sa fare tante altre cose, fra le quali essersi occupata del fratellino di tre anni che dice di avere praticamente cresciuto, poi gli chiede come si vede con lei e lui sottolinea che litigano spesso, poi le parole finiscono e cominciano le tenerezze… Sara non è contenta né di questa né della sua esterna che, dice, non è andata bene, ma la ragazza mal sopporta l’imitazione che ne fa Tina; parte il video della loro esterna, un palazzo del ghiaccio ma il tronista non nasconde il suo disappunto e glielo dice chiaramente – non stai facendo passi avanti, una bambolina che sbatte gli occhi non la voglio accanto a me – e si allontana quasi subito; tornati in studio lei lo accusa anche di cattiveria e (www.mariadefilippi.it) pretende le sue scuse, ma Lucas sottolinea che non le ha mai mancato di rispetto, Cristina fa notare che ha reagito solo adesso e Lucas conclude che per lui può anche andare! Ma la ragazza continua a parlare e a chiedere spiegazioni così Gianni…sviene, mentre Rossella chiede di ballare con David
Valentina lo riceve in un ambiente artistico, fa sdraiare su un divano e lo ritrae, novello “Majo desnudo”, lui la trova molto sexy e lo mette persino in soggezione, il tronista le confessa che dopo la scorsa puntata non vedeva l’ora di incontrarla; Giulia non ha gradito le critiche che la rivale le ha mosso (www.mariadefilippi.it) e dice la sua , anche questa volta le ragazze si confrontano in modo serrato ma “contenuto” Cristina lo raggiunge nella sua camera d’albergo con dolcetti e pantofole lui, benché raffreddato, è contento della sorpresa e gradisce i biscottini fatti in casa, poi si rilassano insieme grazie ai “grattini”.
Lui oggi si dice contento che lei non abbia mollato dopo le sue riserve dell’ultima (www.mariadefilippi.it) puntata e a Maria dice che delle esterne la preferita è stata quella con Valentina, poi Tina chiede un piccolo brano della colonna sonora del “Titanic” , fa spostare dalla scala Maria e con lui ripropongono la famosa scena del bacio, ma Gianni fa di più: le fa chiudere gli occhi, fa togliere la tshirt a Lucas e fa ripartire la musica: lo studio è in visibilio!”.

 

 

Impostazioni privacy