Alessia+Marcuzzi+festeggia+un+anno+di+matrimonio+e+fa+impazzire+i+fans%3A+la+foto+hot
sologossipit
/2015/12/01/alessia-marcuzzi-festeggia-un-anno-matrimonio-impazzire-fans-la-foto-hot/amp/

Alessia Marcuzzi festeggia un anno di matrimonio e fa impazzire i fans: la foto hot

Alessia Marcuzzi festeggia un anno di matrimonio con Paolo Calabrese e su Instagram mostra l’album dei ricordi. Sono passati dodici mesi da quando la conduttrice del Grande Fratello convolò a giuste nozze in gran segreto annunciando di essere diventata la signora Calabrese solo a giochi fatti.

ALESSIA MARCUZZI, L’ALBUM DEI RICORDI

In occasione del primo anniversario di matrimonio con Paolo Calabrese, Alessia ha voluto ricordare quei momenti indimenticabili con un collage con tutte le foto più belle delle sue nozze.

Andare all’altare con Paolo Calabrese è stato un momento bellissimo e indimenticabile per Alessia Marcuzzi, come ha piuù volte dichiarato.

Nel pubblicare sul social network l’album dei ricordi, Alessia ha scritto: “Un anno fa…❤️❤️❤️ 1 Dicembre” ricevendo tantissimi auguri da parte dei fans che hanno potuto vivere con lei quel giorno attraverso le foto e i suoi racconti.

Alessia Marcuzzi ha anche festeggiato insieme al marito Paolo Calabrese il primo traguardo importante e, per l’occasione, ha indossato un abito molto sexy che ha evidenziato la bellezza del suo corpo.

“Si, fa freddo…ma chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire!!“, ha scritto Alessia indossando un abito che le lascia scoperte le spalle e con uno spacco vertiginoso. Insomma, oggi 1 dicembre, per Alessia Marcuzzi è un giorno davvero speciale.

Page: 1 2 3

Published by