Grande Fratello, il videomessaggio di Simone: Alessandro e Rebecca perdono la testa

Il Grande Fratello ha deciso di prendere in giro i concorrenti in casa e far credere a tutti che Simone Nicastri e Federica Lepanto sono ormai fuori dai gioci. Nella casa del Grande Fratello, infatti, aleggiava l’idea che Simone e Federica potessere essere in garage come era successo a Luigi e Diego. Il Grande Fratello ha deciso così di divertirsi un po’ facendo registrare a Simone e Federica un videomessaggio, come quello fatto da Verdiana Fanzone e Lidia Vella in cui i due finalisti fingono di essere stati eliminati togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

grande fratelloGRANDE FRATELLO, IL VIDEOMESSAGGIO DI SIMONE

Ieri sera, Alessandro, Rebecca, Manfredi, Jessica, Kevin e Livio hanno così guardato il videomessaggio di Simone. Il primo finalista del Grande Fratello ha detto parole belle e piene d’amore per il suo migliore amico, Kevin, invitandolo a continuare sulla strada itnrapresa.

Parole positive anche per Jessica che Simone giudica una persona buona e sincera. Bel giudizio anche per Manfredi nonostante il suo lato egocentrico mentre per Livio è arrivato il consiglio ad essere se stesso senza aver paura del giudizio degli altri.

La parte finale del videomessaggio è stata riservata ad Alessandro e Rebecca. Il primo è stato definito da Simone un “giocatore squallido” perchè si è nascosto verso la sua apparente bontà per plagiare la casa e spingerla tutta contro Federica riuscendo anche a convicere il pubblico.

Anche per Rebecca Simone ha usato parole negative accusandola di nascondersi dietro la sua anima caritatevole ma di non essere in grado di perdonare un errore e soprattutto capace di tradire alle spalle.

Le parole di Simone, studiate ad arte per convincere tutti che sia stato effettivamente eliminato, hanno mandato su tutte le furie Alessandro e Rebecca che ne hanno parlato per tutta la notte. Rebecca è apparsa davvero infastidita mentre Alessandro ha concluso affermando di non dar peso al giudizio di un ragazzino.

E oggi, in casa, dovrebbe arrivare il videomessaggio di Federica che potrebbe scuotere ancora di più gli animi. E chissà cosa succederà quando gli inquilini della casa del Grande Fratello scopriranno che, in realtà, Simone e Federica sono già in finale.

 

Il video messaggio (finto) di Simone

Il video messaggio (finto) di Simone Cosa ne pensate? Più tardi o domani gli faranno vedere anche quello di Federica

Posted by Grande Fratello fanpage on Lunedì 30 novembre 2015

Impostazioni privacy