Igor Di Giovanni VS tutti: parole dure contro Alessia Marcuzzi, Federica Lepanto e i suoi fans

Igor Di Giovanni è stato uno dei primi eliminati del Grande Fratello ma, a distanza di tempo, il concorrente è tornato a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia rilasciando parole al veleno contro Federica Lepanto e i suoi fans e non risparmiando attacchi neanche ad Alessia Marcuzzi.

igor di giovanniIGOR DI GIOVANNI, DURO ATTACCO A FEDERICA E ALLE FANS

Intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio, Igor Di Giovanni ha parlato così di Alessia Marcuzzi:So che Alessia Marcuzzi ha fatto anche una preferenza su Instagram per Federica, cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia ed è una cosa che non può fare una conduttrice perché influenzi anche il pubblico”.

Igor, poi, attacca Federica Lepanto e la accusa di aver sempre saputo che Lidia, l’ex di Alessandro, era in casa: “Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima. Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva benissimo che c’era Lidia che era la ex nella Casa, perché Alessia Marcuzzi glielo aveva detto! È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di sé. Sono strategie scorrette le sue”.

Igor ha poi attaccato i fans di Federica, noti come Armata Lepanto: “Cara Armata di sta m…. potete scrivere tutte le offese che volete…mi fanno solletico, per me valete zero, di conseguenza anche le vostre offese per me valgono zero, vi compatisco dai. Ma poi pensate realmente che io leggo quello che scrivete??? Voi leggete quello che scrivo, io no. Quindi da questo potete capire quanto me ne fotte di voi, potete essere anche in 130mila, ma ricordate, “meglio pochi ma buoni”. Vi saluto così, rido, rido”. 

La pagina ufficiale di Federica Lepanto ha risposto alle parole di Igor Di Giovanni con un video, eccolo:

Con questo video L'ARMATA LEPANTO invita tutte quelle persone che parlano per il nulla a stare in silenzio󾍇󾮝󾮝

Posted by Federica Lepanto on Lunedì 30 novembre 2015

Impostazioni privacy