Monte Bianco: eliminata Dayane Mello, esultanza sui social

dayane-mello-monte-bianco-dayane-mello-nudaDayane Mello non era certo tra le concorrenti più amate di Monte Bianco, l’adventure reality che sta tentando di rimpiazzare Pechino Express nei cuori dei telespettaori di Rai Due. La sensuale modella non era particolarmente simpatica nemmeno agli altri concorrenti: troppo agguerrita, troppo spavalda, troppo attratta dalla vittoria.

Nonostante la testardaggine e i duri allenamenti mattutini, però, Dayane e la sua guida, Stefano Degiorgis, hanno dovuto abbandonare il reality a un tiro di corda dall’ultima vetta. La gioia dei telespettatori si è subito riversata su Facebook: “Prima eliminazione a cui non piango” scrive Jessica, “Ciao ciao bambola viziata!” le fa eco Alessia, “Adesso può fare la bambola da un’altra parte” aggiunge Alessandra, mentre in moltissimi si limitano a commentare “Giustizia è fatta“.

Rimangono in gara Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci che si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima dil lunedì prossimo, quando scopriremo chi riuscirà ad arrivare per primo sulla vetta del Monte Bianco.

Impostazioni privacy