Tara Gabrieletto smentisce di essere single: “La mia storia con Cristian non è finita”

Tara Gabrieletto e Cristian Galella stanno ancora insieme o si sono lasciati? I dubbi sono ancora tanti. Da una parte Tara Gabrieletto continua a ribadire di avere ancora un fidanzato nonostante la crisi in atto; dall’altra, Cristian Galella ammette di essersi allontanato da Tara Gabrieletto a causa della gelosia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

tara gabrielettoTARA GABRIELETTO SMENTISCE LA CRISI CON CRISTIAN GALELLA

Dopo le parole di Tara Gabrieletto e Cristian Galella a Pomeriggio Cinque, arriva il colpo di scena che spiazza i fans della coppia di Uomini e Donne. Ospite al Barabba di Todi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parlando della sua relazione con Cristian Galella, ha dichiarato di non essere ancora single e di considerarsi ancora la fidanzata dell’ex tronista.

Qual è, dunque, la verità? Tara e Cristian Galella stanno ancora insieme o si sono lasciati? I fans cominciano ad avere dei dubbi e parte del pubblico che ha seguito la storia dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne comincia a pensare ad una trovata pubblicitaria.

Tara, però, respinge tutte le accuse e non vuole assolutamente sentir parlare di trovata pubblicitaria. Tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista, dunque, c’è solo una semplice crisi ma quando finirà?

 

Impostazioni privacy