Uomini e Donne: dal trono all’altare, la coppia pronta per il sì

Dal trono di Uomini e Donne all’altare il passo è breve. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, innamorati più del primo giorno, sono pronti a convolare a nozze realizzando così il loro sogno d’amore.

uomini e donne eugenio colombo e francesca del tagliaUOMINI E DONNE, EUGENIO E FRANCESCA PRONTI AL SI’

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, innamorati più del primo giorno e già genitori del piccolo Brando, sono pronti a diventare marito e moglie dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne.

E’ sicuramente uno dei nostri progetti – racconta a Tgcom24un passo importante, ma chi l’ha detto che il matrimonio può cambiare qualcosa in un rapporto già fantastico?”.

Eugenio e Francesca sono considerati la coppia più bella della storia di Uomini e Donne e la nascita del pibbolo Brando che oggi ha 19 mesi li ha uniti ancora di più: “La nostra vita è decisamente cambiata in meglio da quando è arrivato: è come se avessimo iniziato a vivere veramente dal 28 aprile 2014” racconta Francesca.

Un bambino ti cambia la vita e ti dona una carica di energia incredibile – continua l’ex corteggiatrice – Mi reputo una mamma molto dolce e premurosa e sono anche abbastanza severa”.

Francesca Del Taglia oggi è una mamma felice e una compagna innamorata. “Da quando i nostri occhi si sono incrociati, scendendo quelle scale, non si sono più lasciati” cinguetta su Instagram. E aggiunge: “Come scordarla… La prima volta che sono scesa dalle scale di Uomini e Donne ed ho incrociato il suo sguardo, è iniziata l’avventura che continua tuttora e spero durerà una vita”.

E sui progetti professionali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “Sono entrata nel progetto del DKK Store, faccio la testimonial per Tip&Top, succedendo a Karina Cascella”.

Impostazioni privacy