Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la meravigliosa dedica per i dieci mesi d’amore

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono sempre più innamorati e felici. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, invece, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice festeggiano in questi giorni dieci mesi d’amore.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, LA DEDICA PER I DIECI MESI D’AMORE

Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno cominciato a stare insieme dopo la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Dopo l’addio alla trasmissione, però, Valentina Rapisarda non si è mai arresa ed è riuscita a conquistare l’ex tronista. I due hanno così cominciato a stare insieme convivendo a Bologna e, nonostante tutte le critiche, i due non solo stanno ancora insieme ma sono anche sempre più innamorati.

Andrea Cerioli ha così celebreto i dieci mesi d’amore con un video pubblicato su Facebook mentre Valentina Rapisarda, pubblicando una foto, ha scritto delle parole molto dolci:

Queste sono le foto che più amo…momenti di stupidità. Mi rendo conto ogni giorno di più, che è’ stata solo una fortuna incrociare il tuo sguardo per capire che ti avrei amato così tanto! La convivenza non è sempre rose e fiori, ma abbiamo molta stima l’uno dell altro, tanto da affrontare tutto sempre insieme! Non esistono più uomini come te! #semplicementenoi”.

 

10 mesetti eh!!! Roba tosta ☺️❤️ Valentina Rapisarda tanti auguri a noi…

Posted by Andrea Cerioli on Domenica 29 novembre 2015

Impostazioni privacy