Brad Pitt: “Io e Angelina volevamo 12 figli, ma dopo 6…”

Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono adottare un altro bambinoÈ abbastanza comune, quando si è innamorati cotti della propria dolce metà, pensare di voler sfornare con lei/lui una dozzina di figli. Ma se di solito lo si dice così, per dire, per poi fermarsi a 1, 2 o al massimo 3 pargoletti, c’è chi, questo desiderio, lo prende molto sul serio.

Lo hanno fatto anche Brad Pitt e Angelina Jolie, che quando si sono conosciuti sul set di “Mr and Mrs Smith” si sono fatti una promessa.

“Io e Angie volevamo arrivare a 12 figli” ha rivelato Brad Pitt “Ma dopo sei abbiamo pensato che era comunque sufficiente”.

Effettivamente anche 6 non sono pochi. “Sento che il mio lavoro è quello di far loro capire come navigare in acque tempestose, per essere sicuri di se stessi – continua l’attore – Tutti parlano di quanto sia bello essere genitori. Ma non l’ho capito fino a quando ho guardato i miei figli negli occhi. In casa c’è amore, confusione, si litiga. E chiaramente ci si fa da arbitri. Poi ci sono i momenti in cui tutti si lavano i denti e si rovescia un sacco di roba. Insomma, il caos totale. Ma ci divertiamo moltissimo”.

Impostazioni privacy