Claudia Galanti commuove i fans: il messaggio per ricordare la piccola Indila

Claudia Galanti commuove i fans con un messaggio per la sua piccola Indila. E’ passato un anno da quando la vita di Claudia Galanti è stata sconvolta dalla morte della sua terza bambina. Nonostante il grande dolore, Claudia Galanti è tornata a vivere soprattutto per il bene degli altri sue due bambini Liam Elijah e Tal Harlow.

claudia-galantiCLAUDIA GALANTI COMMUOVE I FANS CON UN MESSAGGIO PER INDILA

Nel giorno del primo anniversario della morte della piccola Indila, Claudia Galanti ha pubblicato un messaggio sui social network per ricordare la piccola Indila, nata dal suo amore con l’imprenditore Arnaud Mimran. “Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia, piccola mia mi manchi tanto” ha scritto la Galanti su Instagram.

Poche, semplici e toccanti parole quelle della modella che hanno emozionato tantissimo i followers della showgirl:

Dolore più’ grande non esiste… Stringi a te i tuoi due cuccioli, loro hanno bisogno come l’aria di te”

“Mi spiace per il tuo dolore, perdere un figlio è la cosa più brutta che possa capitare ad una madre! Fatti forza, un bacio affettuoso”,

“È un dolore tremendo. Un abbraccio affettuoso”,

“Hai ragione, le parole non rendono il dolore che provi. Ti abbraccio forte”.

L’ultimo anno, dunque, per la showgirl è stata davvero duro. Nonostante il grande dolore e la voglia di lasciarsi andare, Claudia Galanti si è fatta coraggio ed è riuscita a rialzarsi per amore dei suoi bambini. Il grande dolore, però, resta.

 

Impostazioni privacy