Cristina De Pin in dolce attesa: la signora Montolivo presto mamma

La modella e conduttrice Cristina De Pin, moglie del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, ai microfoni del settimanale Chi ha confessato di essere in attesa del primo figlio.

cristina de pinCRISTINA DE PIN MAMMA, L’ANNUNCIO DELLA SIGNORA MONTOLIVO

Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico. Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante’. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole. La nostra storia è una favola ricca di coincidenze felici. Pensi che, facendo due conti, questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, il posto dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico”, ha dichiarato Cristina De Pin.

Nonostante la maternità, la conduttrice tornerà presto a lavoro per la nuova stagione di Tacco 12… si nasce: “Stiamo preparando la nuova stagione di “Tacco 12…si nasce”, la scorsa edizione è stata un grande successo e stiamo per ripartire con i casting”.

Il 2016, dunque, sarà ricco di cicogne per i campioni del calcio. Dopo il terzo figlio di Totti e di Gigi Buffon, arriverà il primo bambino di Riccardo Montolivo.

Impostazioni privacy