Grande Fratello: manca l’acqua calda, concorrente indice il primo “sciopero nudista”

Gran-Hermano-16-Aritz-nudoNel suo video di presentazione, il 25enne basco Aritz si definiva un “ragazzo tranquillo”. Ma qualcosa in lui è scattato quando l’altro giorno, dopo una simpatica battaglia di cibo insieme agli altri concorrenti del Gran Hermano 16 (la versione spagnola del nostro Grande Fratello) ha scoperto che la doccia non aveva più acqua calda.

Tutta colpa di altri tre concorrenti, Ricky, Sofia e Han, che con le loro lunghe docce di quel giorno erano riusciti a finire tutta l’acqua calda a disposizione.

Il concorrente di Vizcaya non l’ha presa bene, e ha indetto il primo “sciopero nudista” nella storia del Gran Hermano, spogliandosi del tutto e proclamando a gran voce che non si sarebbe rivestito finché non gli avessero ridato il sacrosanto diritto di lavarsi a una temperatura decente.

Subito convocato nel confessionale, il 25enne è stato rassicurato sul fatto che avrebbe subito ottenuto quello che voleva. Ma i telespettatori non devono aver gradito il gesto dato che in puntata Aritz è stato nominato ed è quindi candidato per l’eliminazione…

Impostazioni privacy