La Seredova incinta? Tutta la verità sulla presunta gravidanza dell’ex di Buffon

In questi giorni il mondo del gossip è concentrato sulla gravidanza agli sgoccioli di Ilaria D’Amico, che dopo la sua ultima puntata di Sky Calcio Show è entrata ufficialmente in maternità. La conduttrice e il nuovo compagno, Gigi Buffon, sono al settimo cielo.

Ed è quindi naturale pensare a lei, la donna da cui il portiere ha avuto i suoi primi due figli, lasciata in tronco e pubblicamente per la bella D’Amico. Stiamo parlando naturalmente di Alena Seredova, oggi ufficialmente fidanzata con Alessandro Nasi e secondo alcuni rumors…. in dolce attesa del loro primo figlio insieme.

A mettere la pulce nell’orecchio ci ha pensato Dagospia, con un breve trafiletto dico-non-dico: “Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti”.

Immediato pensare a una gravidanza, anche se l’ultima frase potrebbe semplicemente riferirsi a un matrimonio in arrivo. E così è, almeno secondo Gabriele Parpiglia. Il noto giornalista di gossip ha infatti confermato su Twitter che Alena Seredova non è incinta.

Parpiglia

Impostazioni privacy