Livio Parisi, la confessione dolorosa dell’ex fidanzato di Barbara Donadio

Livio Parisi è entrato nella casa del Grande Fratello come ex fidanzato di Barbara Donadio. Dopo aver trascorso una settimana in casa cercando di nascondere il proprio segreto, Livio Parisi è diventato ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 2015. Del concorrente toscano si conosce davvero poco. Livio Parisi, infatti, non ama parlare di sè e della propria vita ma la presenza in casa della bella Desiree, il segreto di questa settimana, sembra avergli fatto aprire il cuore.

livio parisiLIVIO PARISI, LA CONFESSIONE DOLOROSA

Desiree che ha il compito di far cadere ai suoi piedi Livio Parisi, è ruscita a conquistare il concorrente toscano al punto che Livio si è lasciato andate ad una confessione dolorosa:

Sono uno che si tiene sempre le cose dentro, che fa fatica a condividere i suoi pensieri con gli altri. La mia testa, in questi giorni, va spesso a mia madre. Mio papà è morto sei anni fa, un tumore ce l’ha portato via. Questi giorni nella Casa mi stanno davvero facendo pensare tanto”.

Livio, notando una malinconia negli occhi di Desiree, le ha chiesto cosa avesse. A quel punto, anche Desiree si è lasciata andare ad una confessione:

Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. E’ un momento un po’ delicato per me, non mi piace festeggiarlo. Mi fa sentire ancora di più la mancanza della mia famiglia. La lontananza, in quel giorno, si fa davvero sentire”.

 

Impostazioni privacy