Tara Gabrieletto, reazione shock contro Cristian Galella

E’ passata una settimana da quando Cristian Galella, ad un mese dall’annullamento del matrimonio con Tara Gabrieletto, è intervenuto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque raccontando a Barbara D’Urso i motivi che l’hanno spinto a mettere in discussione il suo rapporto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

tara gabrielettoTARA GABRIELTTO, LA LETTERE CONTRO CRISTIAN GALELLA

Cristian Galella ha raccontato di aver annullato le nozze con Tara Gabrieletto per l’eccessiva gelosia dell’ex corteggiatrice. Tara, infatti, non ha mai nascosto di essere molto gelosa dell’ex tronista e di soffrire le serate che Cristian Galella fa in giro per l’Italia.

Delusa dal comportamento di Cristian Galella che ha raccontato al pubblico alcuni aspetti della loro vita privata, Tara Gabrieletto ha deciso di dire nuovamente la sua sulla vicenda inviando una lettera a Barbara D’Urso indirizzata a Cristian Galella:

“Cara Barbara, perdonami se ti scrivo ma non sono riuscita a resistere. Quando ho visto Cristian nel tuo studio, è stato più forte di me far presente come mi sento. Vederlo da te mi ha profondamente delusa. Sentire le sue parole mi ha fatto capire tante cose, ma soprattutto mi ha aperto gli occhi sulla mancanza di tatto che ha avuto nel comunicare con me. Più di tutto il resto, mi ha fatto male constatare la sua strafottenza nel raccontare i fatti nostri in televisione, senza prima averne parlato con me. Non ha avuto alcun rispetto”.

 

Impostazioni privacy