Uomini e Donne, Rafael Valle: tutta la verità su Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, oggi sta vivendo felicemente la sua nuova storia d’amore ma sul suo percorso nel programma di Maria De Filippi non è ancora calato il sipario. A tornare sull’argomento è l’ex corteggiatore Rafael Valle che, per settimane, è stato considerato la scelta della calabrese.

uomini e donne rafael valleUOMINI E DONNE, LA VERITA’ DI RAFAEL VALLE

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Rafael Valle ha raccontato la sua verità su quanto accaduto a Uomini e Donne:

Silvia mi piaceva molto. Ho anche conosciuto i suoi genitori e ho pianto per lei, ma mi hanno deluso i suoi comportamenti. Soprattutto quando ha deciso di organizzare per l’altro corteggiatore, Fabio Ferrara, una sorpresa romantica, cosa che non aveva mai fatto per me. Gli ha preparato un’esterna a lume di candela e si sono sdraiati su un cuscino. Era chiaro che Silvia fosse alla ricerca di un bacio, e così è stato. Mi ha provocato diverse volte e alla fine ha tirato troppo la corda. Io sono un ragazzo che sopporta fino a un certo punto, poi divento una pietra e non c’è verso di spostarmi dalle mie decisioni. Quando Silvia ha provato a chiedermi di ricominciare, era ormai troppo tardi, In questo momento voglio starle distante, le voglio bene, abbiamo passato momenti bellissimi, ma non eravamo fatti per stare insieme”.

In tante vorrebbero vederlo sul trono ma qualora dovesse arrivare la proposta di Maria De Filippi, Rafael Valle è pronto a rifiutare: “Se Maria De Filippi me lo proponesse, la ringrazierei perché è un onore essere scelto da lei, ma adesso non sarei pronto. Magari più in là, chissà. Non nascondo di aver avuto molte donne nella vita. Adesso però, vorrei trovare una ragazza con cui condividere una vita più tranquilla”.

 

Impostazioni privacy