Alessandro Calabrese dimentica Lidia: baci e abbracci con Desiree e il GF censura

Il Grande Fratello non smette mai di stupire e, alla vigilia della semifinale accade l’impensabile. Protagonista della serata è stato sicuramente Alessandro Calabrese che ha avuto un incontro molto ravvicinato con Desiree, il segreto di questa settimana.

alessandro calabrese e desireeALESSANDRO CALABRESE E L’INTIMITA’ CON DESIREE

Desiree è entrata nella casa del Grande Fratello per fare uno scherzo a Livio Parisi. Il suo compito era far cadere ai suoi piedi il toscano per poi rifilargli un due di picche. Per aiutarla, complice il suo compleanno, il Grande Fratello ha prima organizzato un aperitivo con tutti gli uomini della casa e poi una cena con uno solo di essi, scelto dalla brasiliana.

Durante l’apertivo, Alessandro Calabrese ha aperto il proprio cuore dichiarandosi a Desiree. L’imprenditore romano, infatti, ha ammesso di provare una grande attrazione per lei, di considerarla davvero bellissima e che, se non avesse avuto il cuore occupato da Lidia, sarebbe stata la sua donna ideale. Desiree, da parte sua, ha invitato Alessandro a non accontentarsi delle briciole di Lidia ma a cercare una donna che gi possa dare lo stesso amore che dà lui quando ama.

Al termine degli apertivi, con grande stupore di tutti, Desiree ha scelto di consumare la cena con Alessandro. Una cena che il Grande Fratello ha completamente censurato. Contrariamente a quanto fatto con Livio la cui cena con Federica fu mostrata nei minimi dettagli, nessuno sa cosa sia realmente accaduto tra Alessandro Calabrese e Desiree. I due sono mancati per diverse ore e quando sono tornati a confessare tutto è stato lo stesso Alessandro.

Calabrese, infatti, ha ammesso di aver baciato Desiree e, parlando con Jessica, ha detto di sentirsi in colpa perché pensava davvero che Lidia fosse la donna della sua vita. Alessandro e Desiree, poi, si sono scambiati anche un bacio in veranda e, stando a quello che scrivono i fans sulle varie pagine Facebook, sembra che i due si siano lasciati andare a baci e abbracci anche durante la notte.

Il colpo di scena, dunque, è servito. Cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera? Dalle anticipazioni, ci dovrebbe essere un nuovo confronto tra Alessandro e Lidia con la Vella pronta a rientrare in studio: i due, dunque, torneranno insieme o si diranno addio per sempre?

I fans, dunque, si chiedono: quando Federica ha dichiarato che Alessandro ci ha provato più volte con lei diceva la verità?

Impostazioni privacy