Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la soap opera è finita: ecco come è andata

Il momento più atteso dai fans di Alessandro Calabrese e Lidia Vella è finalmente arrivato. L’imprenditore romano del Grande Fratello, dopo aver urlato per due mesi il suo amore per Lidia Vella, ha ceduto alla passione con Desiree deludendo chi credeva nell’amore tra la gemella e il pugile.

alessandro calabrese e lidia vellaALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA

Per la prima volta, Alessandro Calabrese ha messo in dubbio il suo amore con Lidia Vella nonostante la dichiarazione di quest’ultima che si diceva pronta a ricominciare con lui,

Nel confronto con Lidia Vella, Alessandro Calabrese, pur ammettendo di provare ancora dei sentimenti per Lidia, non si dice più disposto ad accettare i tempi dell’ex fidanzata e prima di tornare nuovamente con lei, le ha chiesto delle dimostrazioni.

Di fronte alle due donna, Alessandro Calabrese si sente con un piedi in due scarpe. Da una parte c’è Lidia che è pronta a dimostrare di provare davvero amore nei suoi confronti e dall’altra c’è Desiree che, in una sola settimana, gli ha fatto provare emozioni che non provava più da tempo.

Sulla storia d’amore di Alessandro Calabrese e Lidia Vella cala così il sipario. Alessandro Calabrese ammette di avere dei dubbi mentre Lidia Vella è pronta a dimostrarle di essere davvero innamorata.

 

Impostazioni privacy