Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: di nuovo sposi dopo 28 anni

Dopo 28 anni di matrimonio e l’arrivo della piccola Maria che ha riempito di gioia i loro cuori, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono detti nuovamente sì. La showgirl e il coreografo che insieme formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo, si sono sposati nuovamente lo scorso 29 novembre.

carmen russo ed enzo paolo turchiCARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI DI NUOVO ALL’ALTARE

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno parlato del loro secondo matrimonio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Sono stata davvero brava, perché nel giro di appena tre settimane sono riuscita a preparare al meglio ogni cosa. La chiesa, già di per sé meravigliosa, ho voluto che fosse addobbata con fiori bianchi e rossi. Ho optato anche per le rose rosse perché rappresentano il colore dell’amore”, ha dichiarato Carmen Russo.

A rendere ancora più bello il secondo matrimonio della coppia è la presenza della piccola Maria che ha aiutato la mamma a scegliere l’abito: “L’abito che ho scelto nell’atelier D’Avino Spose mi ha colpito subito. E ha fatto centro anche nel cuore di Enzo e di una consigliera speciale. Maria, infatti, la mia bimba, da brava femminuccia ha già le sue preferenze e durante le prove che ho fatto mi diceva: “Questo sì”, oppure “Questo no”.

Al centro di tutto c’è sempre Maria: “La mia Maria in chiesa ha dato il meglio di sé, come sempre. Ha addirittura cantato. Quando il soprano ha cominciato a intonare l’Alleluia, lo ha fatto anche lei”.

 

Impostazioni privacy