Federica Lepanto e Simone Nicastri sempre più intimi: la grande paura di lei

Il giorno della semifinale è arrivata. Questa sera, scopriremo i finalisti del Grande Fratello 2015 che si aggiungeranno a Federica Lepanto e Simone Nicastri. I primi due finalisti della quattordiceisma edizione del Grande Fratello, dopo aver trascorso una settimana in garage, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbero risalire in casa già questa sera. Una possibilità che, però, sta letteralmente spaventando Federica.

federica lepanto e simone nicastriFEDERICA LEPANTO E SIMONE NICASTRI SEMPRE PIU’ VICINI

Durante la convivenza in garage, Federica Lepanto e Simone Nicastri sono sempre più vicini. Durante questi giorni, i due hanno sviluppato un grande feeling e l’affetto è ogni giorno più grande. Durante un momento di confessione, Federica ha ammesso di avere paura all’idea di dover risalire in casa e affrontare tutti coloro che, per due mesi, le hanno reso la vita impossibile.

“Io l’ultima settimana la farei anche da sola qui. Sicuramente parleranno. Mi possono anche tormentare, l’importante è che non dicano cose che non devono. Possono dire che sono vittima, megalomane, presuntuosa, non mi tange, ma non devono toccarmi la famiglia e il mio passato“.

La paura di Federica è talmente grande che la concorrente di Salerno ha più volte dichiarato che preferirebbe restare in gare fino alla finale. A rassicurarla ci ha pensato Simone Nicastri che le ha promesso che non succederà nulla in casa perchè lui sarà sempre al suo fianco.

 

Impostazioni privacy