Grande Fratello, le parole velenose di Livio Parisi contro Federica Lepanto

La grande ossessione di tutti i concorrenti del Grande Fratello si chiama Federica Lepanto. Nonostante siano convinti che la concorrente di Salerno sia già beatamente a casa sua, Federica Lepanto continua ad essere laprotagonista di tutti i discorsi della casa.

grande fratello livio parisi e federica lepantoGRANDE FRATELLO, LE PAROLE VELENOSE DI LIVIO APRISI CONTRO FEDERICA LEPANTO

Dopo Alessandro Calabrese che non riesce a fare a meno di parlare di Federica Lepanto, anche Livio Parisi torna a parlare della studentessa di scienze infermieristiche e come l’amico non certo in termini positivi.

Livio Parisi che, come Alessandro Calabrese ha avuto un avvicinamento con Federica Lepanto, ha dichiarato che la salernitana è la classica donna che si butta su tutti lasciando intendere che ha fatto lo stesso gioco con Alessandro, Kevin e poi con lui.

L’ultimo concorrente del Grande Fratello, poi, ha ammesso di aver giocato con Federica e di aver sfruttato la situazione con lei non solo per restare in casa ma per giocarsi tutte le possibilità per arrivare in fondo al gioco.

L’ex fidanzato di Barbara Donadio, poi, ha concluso il suo monologo affermando che, in nessun caso, potrebbe fidanzarsi con una donna come Federica Lepanto.

Concetti chiarissimi quelli espressi da Livio Parisi che, esattamente come ha già fatto Alessandro Calabrese, pur insultando e attaccando la Lepanto, non nasconde di avere comunque una grande attrazione fisica nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy