Katie Holmes e Jamie Foxx fidanzati da due anni: lo scoop che ha sconvolto Hollywood

5de74470-b334-4684-b8e3-92c9795df8c6Tra la 36enne Katie Holmes, reduce da un doloroso divorzio da Tom Cruise, e il 47enne Jamie Foxx, attore premio oscar per Ray, è amore. Questa l’indiscrezione che sta sconvolgendo la stampa rosa americana. Anche perché, pare, i due attori starebbero insieme da ben due anni.

Katie e Jamie si conoscono dal lontano 2004. Ai tempi l’ex stellina di Dawson’s Creek stava già con Tom Cruise, il quale aveva lavorato con Jamie sul set di Collateral. Al matrimonio tra Katie e Tom, nel 2006, Jamie non si è visto ma è comunque rimasto in buoni rapporti con entrambi.

La “coppia” è stata anche avvistata mentre ballava a un party negli Hamptons nell’agosto 2013. Katie aveva divorziato da circa un anno, e sulla vita sentimentale di Jamie non si è mai saputo molto, quindi ufficialmente l’attore era single. «C’era pure Colin Powell… allora dovrebbero dire che esco anche con lui» aveva commentato Foxx quando la stampa gossip gli aveva chiesto cosa ci fosse tra lui e l’ex moglie di Tom Cruise.

Secondo US Weekly i due si frequentano abitualmente, e Katie va spesso a trovare il collega e amico a casa sua. Niente di strano, se non fosse che per farlo tenta di camuffarsi indossando una parrucca, sperando di passare inosservata…

Insomma gli indizi sono tanti, e anche se i due continuano a negare (“Siamo solo amici” ripete come un mantra Jamie) la stampa americana è convinta che tra loro sia proprio amore.

Impostazioni privacy