Margherita Zanatta e Lidia Vella, durissimo botta e risposta sui social: chi ha ragione?

Durissimo botta e risposta tra Margherita Zanatta e Lidia Vella. Le due ex concorrenti del Grande Fratello non diventeranno mai amiche e la prova arriva dalle parole che le due continuano a dirsi attraverso i social network.

margherita zanatta e lidia vellaMARGHERITA ZANATTA E LIDIA VELLA, DURO BOTTA E RISPOSTA

Dopo aver ascoltato Margherita Zanatta parlare della sua famiglia a Pomeriggio Cinque, Lidia Vella ha scritto il seguente messaggio all’ex concorrente del Grande Fratello:

“Ciao Margherita, colgo l’occasione per presentarmi dato che mi è arrivata voce che sono spesso nella tua bocca. Non ti conosco e non ti ho mai vista, volevo dirti che nonostante questo puoi tranquillamente continuare a parlare di me, non ha alcun tipo di problema ma non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia. Cordiali saluti Lidia Vella”.

La risposta di Margherita Zanatta non si è fatta attendere:

“Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella.

1- Non ho Mai ( e sottolineo M-A-I) parlato di lupara… Io. A malapena so cosa sia. Al massimo avrei detto “pistola” o “fucile”, ma ad ogni modo non avrei espresso quel tipo di pensiero. Gli occhi sono stati creati per vedere, le orecchie per sentire. Riguardatevi la puntata scorsa da Barbara a Pomeriggio 5 del 17 novembre. Non ci vuole un genio, ce la potete fare!
2- Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre “nella mia bocca” (e vorrei giusto farti notare che in italiano si dice “sulla” bocca e non “nella”, ma questi sono dettagli) evita di mettermi in bocca (e qui “in” ci sta tutto) parole che non ho detto.
3- Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa.
4- Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me.
5- Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo!
6- Assecondando l’invito di Cettysdrulla (nonché mamma Vella) esco… Anche perché, credimi, ho ben altro a cui pensare nella mia vita. Siete una parentesi divertente… Ops! Dovreste esserlo: trattasi di un GIOCO. Forse ogni tanto dovresti ricordartelo.
7- Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava.
8- Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa.
9- A tutti i fans di Lidia: sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni… Per fortuna c’è Lidia che compensa per tutti.

Passo e CHIUDO.

Marghe”.

Come finirà, dunque, la guerra tra Margherita Zanatta e Lidia Vella?

 

Impostazioni privacy