X Factor: anticipazioni semifinale | 3 dicembre 2015

12295386_1095068823844777_163716102902079761_nMancano poche ore alla semifinale di X Factor. Una puntata attesissima, quasi più della finale, in ogni stagione. Il motivo è semplice: in semifinale, gli artisti in gara presentano il loro inedito entrando ufficialmente ed effettivamente nel mondo della discografia. Da quel momento in poi non è poi così importante vincere la competizione (ricordiamo per esempio che Giusy Ferreri arrivò solo seconda ma ottenne uno straordinario successo al contrario dei vincitori di quell’anno, gli Aram Quartet).

Gli Urban Strangers, Giosada, Enrica, Davide e i Moseek hanno raggiunto dunque un grande traguardo: questa sera, a partire dalle 21.10 su Sky Uno HD, ci presenteranno il loro inedito.

Ospiti della serata il vincitore della terza edizione di X Factor, Marco Mengoni con il suo nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente”, e Lorenzo Fragola che presenterà un medley dei suoi successi insieme ai concorrenti.

Una serata impegnativa per i cantanti in gara, che oltre al singolo e all’esibizione con Fragola dovranno presentarsi sul palco per una seconda manche che prevede grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni e per la quale troveremo al banco dei giudici un quinto giudice, Linus.

Ma torniamo agli inediti:

  • i Moseek canteranno “Elliot”, brano scritto dalla cantante del gruppo Elisa Pucci
  • gli Urban Strangers canteranno “Runaway”, scritto da loro stessi insieme a E. Mirra e R. Ferrante
  • Enrica canterà “I found you”, brano scritto da Skin e G. Van Offeren
  • Davide canterà “My soul trigger”, brano scritto da lui insieme a Chanty e L.Chiaravalli
  • Giosada canterà “Il rimpianto di te”, brano scritto da lui insieme a Pacifico e A. Tafuri

 

Impostazioni privacy