Barbara Donadio, la meravigliosa dedica a Manfredi e Rossella

Barbara Donadio non è riuscita ad arrivare in finale ma può considerarsi la vera vincitrice del Grande Fratello avendo trovato, nella casa più spiata d’Italia sia l’amore con Manfredi che la bella amicizia nata con Rossella Intellicato.

barbara donadioBARBARA DONADIO, LA DEDICA A MANFREDI E ROSSELLA

Nella casa del Grande Fratello, Barbara Donadio è riuscita ad abbassare tutte le difese lasciandosi travolgere dalle emozioni e dai sentimenti.

Barbara, infatti, è riuscita a creare uno splendio rapporto d’amicizia con la sua compagna di squadra, Rossella Intellicato. Nonostante la grande differenza tra le due, frutto di due vita completamente diverse, Barbara e Rossella si sono unite sinceramente scoprendo di essere legate, giorno dopo giorno, da un affetto profondo.

E a Rossella, Barbara ha dedicato le seguenti parole: “Quando mi guardavi cosí era perché dovevi mettermi in righa o in guardia, perché dovevi darmi un consiglio, un bacio o una carezza!! Sempre così, con gli stessi occhi con cui un’AMICA guarda la sua compagna! Ti voglio bene”.

Rossella Intellicato è riuscita anche a fare da mediatrice tra Barbara Donadio e Manfredi aiutado i due a superare tutte le difficoltà per stare insieme. Al fidanzato Manfredi, invece, Barbara ha dedicato le seguenti parole:

“Eccomi di nuovo qua. Un treno in viaggio per Roma, io ospite in uno studio a pochi passi dalla casa dove stai, dentro una nostalgia incredibile e una voglia irrefrenabile di toccarti, vederti, baciarti e prenderti in giro!
Si, è vero sono orgogliosa di averti al mio fianco ma sono ancora più orgogliosa dell’uomo che sei: una persona vera, un amico sincero, un concorrente leale, uno che con le donne ci sa proprio fare(non c’é niente da dire)”.

 

Impostazioni privacy