Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato amore a gonfie vele

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato l’amore procede a gonfie vele. Sono pochi coloro che avrebbero scommesso sulla durata della storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma, ad oggi, i due non solo stanno ancora insieme ma sono anche sempre più innamorati.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO, UN GRANDE AMORE

Dopo essersi conosciuti, corteggiati e innamorati all’interno di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno scelto di stare insieme. Una scelta, quella dell’ex tronista argentino che ha scatenato critiche e polemiche ma che, ad oggi, sta dando ragione a lui.

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, infatti, procede tutto a gonfie vele come ha confessato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Nicole va matta per il cioccolato, ma soprattutto per la pizza. E io, che sono bravo a farla, quando posso gliela preparo in casa”.

L’ex corteggiatrice ammette di amare tutto del suo fidanzato: “Di lui mi piace l’attenzione per l’igiene della casa e i suoi sforzi per tenerla ordinata”.

“Per lei io sono un autentico re della griglia. Per questo se abbiamo ospiti a casa sono io l’addetto al barbecue e mi occupo anche delle salsine d’accompagnamento. I primi invece li lascio cucinare a lei, visto che ha una maestra d’eccezione: sua madre!”, ha concluso Colloricchio.

 

Impostazioni privacy