Giovanni Angiolini spiazza tutti: ecco l’annuncio su Mary Falconieri

Giovanni Angiolini, il dottore più famoso del momento, spiazza tutti con una dichiarazione su Mary Falconieri, la bella studentessa pugliese che ha rubato il suo cuore nella casa del Grande Fratello.

giovanni angiolini e mary falconieriGIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI, ARRIVA L’ANNUNCIO

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giovanni Angiolini ha parlato del suo amore con Mary Falconieri svelando anche i suoi progetti futuri con la bella studentessa:

Stiamo sperimentando la vita di coppia a casa mia a Sassari. Mentre io sono a lavoro in ospedale, Mary va in giro con le amiche. La raggiungo a fine giornata e ci dividiamo tra uscite con gli amici e visite ai luoghi più belli della Sardegna. Mary però deve finire l’ultimo anno di Scienze infermieristiche e io ho deciso di lavorare in un ospedale milanese perché voglio operare in una struttura dove poter crescere a contatto con le eccellenze della chirurgia. Quindi ci stiamo preparando a prendere casa insieme a Milano. Lei ha un carattere meraviglioso: è estroversa come me, ma nello stesso tempo riservata dal punto di vista sentimentale. Non è che si concede a tutti, seleziona le persone. E poi è bellissima, è l’unica ragazza che mi ha colpito davvero dopo un anno e mezzo da single in cui ho vissuto solo rapporti leggeri, senza coinvolgimento sentimentale. Con lei è tutto diverso. Sono uno che quando si impegna lo fa sul serio, un monogamo. Il mio precedente legame è durato quasi 14 anni ed è finito in modo consensuale, perché si era esaurito il rapporto. E’ stato un rapporto molto bello, che mi ha dato tanto in termini di crescita, sono contento che faccia parte del mio vissuto“.

Quando gli si chiede se pensa al matrimonio e a dei figli con Mary, Giovanni risponde: “Credo nel matrimonio e nella famiglia e in futuro mi piacerebbe avere un figlio. Sono il terzo di quattro fratelli, il mio sogno è sempre stato quello di diventare padre. Mary è ancora molto giovane, ha solo 23 anni e deve terminare gli studi, ma ha il senso della responsabilità. Quindi, se tutto va come deve andare, in futuro sarà bello avere un bambino“.

Le presentazioni in famiglia: “Mary ha conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Piace a tutti in famiglia. Durante il GF, invece, ho conosciuto i suoi genitori e finché non è uscita dalla Casa, mi sentivo spesso al telefono con Grazia, sua mamma. Ha un tono di voce simile al suo e mi sembrava di parlare con lei! I nostri genitori sono felici per noi“.

Infine, quando gli si chiede se il mondo dello spettacolo lo attira, risponde: “Sto finendo l’ultimo anno di specializzazione in ortopedia e i giorni che mi avevano dato di permesso erano finiti. Quando il Grande fratello mi ha comunicato che non mi avevano concesso una proroga, sono uscito. La mia carriera di medico viene al primo posto, ho sempre voluto fare questo mestiere, mi può dare tutto quello che cerco: la responsabilità, l’adrenalina, l’azione e poter aiutare le persone. Un’esperienza nello spettacolo la farei solo se potessi conciliarla con il mio lavoro in ospedale. Se dovesse arrivare una proposta carina con Mary, compatibile con le nostre professioni, allora potremmo prenderla in considerazione. Ma anche Mary la pensa come me: la precedenza va alle nostre formazioni e professioni“.

 

Impostazioni privacy