Il Segreto, anticipazioni 5 dicembre: Rosario e Aurora moriranno?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 5 dicembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 5 DICEMBRE

Donna Francisca è disposta a tutto pur di vendicarsi di Fulgencio ma non sa come muoversi visto che le condizioni di Mauricio non sono ancora buone. In attesa che Mauricio si riprenda, Donna Francisca continua a comportarsi amorevolmente con il cugino che, però, comincia a sospettare che la cugina abbia scoperto qualcosa.

Nel frattempo, a Puente Vejo continua a diffondersi l’epidemia causata dal veleno di Jacinta ma la soluzione sembra essere vicina. Gonzalo, infatti, torna in città con l’antidoto grazie al quale quasi tutti gli abitanti cominciano a stare meglio. Sulla strada del ritorno, Gonzalo incontra Maria, al settimo cielo per il ritorno dell’amato. La Castaneda, però, nota che con lui non c’è Aurora e comincia a chiedersi dove sia. Gonzalo cera di cambiare discorso parlando dell’epidemia e portando la medicina a Rosario che è ancora in pericolo.

Rosario, dunque, riuscirà a salvarsi o morirà?

 

 

Impostazioni privacy