Laura Chiatti, la rivelazione: “Ho deciso di sposare Marco Bocci…”

Laura Chiatti, in un’intervista rilasciata al Corriere ha parlato della sua storia d’amore con Marco Bocci, coronata con il matrimonio e la nascita di un figlio, il piccolo Enea.

laura chiatti e marco bocciLAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, LA VERITA’ SULLE NOZZE

“Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede. Tu speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere. Io nel matrimonio credo molto. È stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio”, ha dichiarato Laura Chiatti.

Molto innamorata del marito, Laura Chiatti farebbe fatica a perdonare un tradimento: “Sono una persona che sopporta, mi devi proprio stancare prima di portami a “chiudere”. Il tradimento? Per quanto razionalmente tu possa perdonare la persona, l’essere umano, poi è una cosa che dentro di te non riesci a mandare giù. Non avresti più la stessa fiducia, lo stesso rapporto”.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti, fortunatamente, non c’è alcun pericolo. I due attori sono sempre più innamorati e felici insieme.

Impostazioni privacy