Michelle Hunziker: la commovente dedica al marito Tomaso Trussardi

Oltre ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, Michelle Hunziker è anche una mamma e una moglie felici. La bionda svizzera, infatti, nel corso degli anni, è riuscita a creare una famiglia meravigliosa in cui l’amore viene prima di ogni altra cosa.

michelle hunzikerMICHELLE HUNZIKER E LA DEDICA A TOMASO TRUSSARDI

Dopo aver dedicato gran parte della propria vita a crescere la figlia Aurora, dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è riuscita a credere nuovamente nell’amore solo dopo aver incontrato Tomaso Trussardi. Con l’imprenditore, Michelle Hunziker ha abbassato tutte le difese lasciandosi completamente andare.

Accanto a Tomaso Trussardi, la showgirl ha ritrovato la voglia di tornare ad essere mamma e moglie e così, dopo Aurora, Michelle è diventata mamma delle piccole Sole e Celeste e moglie di Tomaso Trussardi.

Proprio all’uomo che ha dato una svolta alla sua vita, Michelle Hunziker ha dedicato delle poche ma bellissime parole.

La showgirl, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui Tomaso Trussardi sorride all’obietivo mentre tiene teneramente tra le braccia la piccola Celeste che, oggi, ha quasi nove mesi.

Un’immagine tenerissima che ha toccato profondamente Michelle che commenta la foto così: “A vedere mio marito così….mi vola il cuore! La famiglia è tutto per me. Un abbraccio a tutti voi”.

 

 

Impostazioni privacy