Renga e Diana ora convivono: “Si frequentavano da anni, quando Ambra l’ha scoperto…”

Novella 2000 ha pubblicato un nuovo articolo dedicato alla coppia ufficiosa del momento: quella composta dal cantante Francesco Renga, reduce dalla separazione dalla moglie Ambra Angiolini, e dalla ristoratrice bresciana Diana Poloni.

Oltre ai soliti scatti dei paparazzi in cui la coppia si gode una serata in quel di Brescia, quello che colpisce è lo scoop lanciato dalla rivista di gossip secondo il quale Renga e Diana si frequentano e si amano da diversi anni, fin dai tempi in cui Diana era solo una grande fan del cantante nonché autrice di uno dei siti a lui dedicati.

La coppia si sarebbe nascosta per anni. Secondo Novella 2000 come succede in molti casi Renga non aveva il coraggio di lasciare la moglie per l’amante, e non voleva mettere a rischio al felicità dei loro figli. Ma di recente Ambra avrebbe scoperto la relazione extraconiugale del marito, mettendo fine al loro matrimonio.

Oggi Francesco e Diana possono così vivere la loro storia alla luce del sole. Sempre secondo Novella 2000, inoltre, i due avrebbero preso casa insieme a Brescia, dove convivono nei weekend. Durante la settimana, invece, Renga vive nell’abitazione che prima condivideva con Ambra per poter stare vicino ai suoi figli.

Cosa ci sia di vero nello scoop di Novella non ci è dato saperlo: per il momento i diretti interessati non confermano né smentiscono.

12318334_10206831689807982_2009530770_o

Impostazioni privacy