Uomini e Donne, l’attacco di Elga Profili a Gemma, Giorgio, Gianni Sperti e alla redazione

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ne ha davvero per tutti. Elga Profili, tornata in trasmissione poche serttimanae fa per corteggiare Giorgio Manetti, è stata rifiutata dall’aitante cavaliere e, a distanza di giorni, l’ex dama ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

uomini e donne elga profiliUOMINI E DONNE, L’ATTACCO DI ELGA PROFILI

Il ritorno di Elga Profili a Uomini e Donne non è andato nel migliore dei modi. L’ex dama, infatti, si è presa un bel due di picche come ha sottolineato Gianni Sperti ed è proprio l’opinionista di Uomini e Donne il primo destinatario dello sfogo social di Elga Profili:

In realtà non c’è stato un due di picche e Gianni ancora una volta non ha mancato di esprimere sé stesso. E’ stato zitto tutto il tempo, poi quando ho salutato ha parlato dietro le spalle, cosa che a lui viene molto bene fare”.

Elga Profili poi ha spiegato la situazione con Giorgio Manetti ipotizzando l’esistenza di un patto tra il cavaliere toscano e Gemma Galgani: “Giorgio aveva paura per quello che io potevo sapere di lui o pensava che io potessi sapere di lui. Quando sul fatto di Rossella, che pure era amica di Gemma, lei non ha detto nulla e ha protetto lui, mi è sembrato che ci fosse un accordo. Giorgio mi dice vediamoci fuori, in trasmissione no. Allora la trasmissione è cambiata, non dà la priorità a conoscersi lì. E’ chiaro che lui aveva paura che io dicessi delle cose circa le sue possibilità economiche che poi Gemma ha già detto”.

Infine, l’ex dama di Uomini e Donne non risparmia frecciatine neanche alla trasmissione: “Non c’è chiarezza in lui, è stato tutto un ruotare intorno a questa situazione etica.. Se questo sta bene a chi dirige, la trasmissione ha cambiato onda.. Il mio ego non è rimasto ferito, anzi mi ha dato spunto per parlare più serenamente della trasmissione a cui prima ero più affezionata, alle regole che forse non ci sono più..”.

 

Impostazioni privacy