Ambra Angiolini e il bacio con l’amico misterioso, la verità di lui: “Ci conosciamo…”

Dopo la separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini è stata beccata in compagnia di un amico misterioso dal settimanale Chi che ha parlato subito di un nuovo flirt, prontamente smentito dall’attrice: “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”.

ambra angioliniAMBRA ANGIOLINI E LA VERITA’ SULL’AMICO MISTERIOSO

A svelare la verità sul rapporto con Ambra Angiolini, in un’intervista al settimanale Top è lo stesso amico di Ambra Angiolini: “Io e Ambra ci conosciamo sin da bambini, ci vogliamo bene come fratello e sorella. Per questo quando ci vediamo ci baciamo e ci coccoliamo. Se guardate bene le foto, è chiarissimo che non ci baciamo in bocca e che il nostro bacio è di puro affetto. Ambra fa parte della mia vita da sempre. È la prima persona a cui racconto la mia vita sentimentale e la nascita di un nuovo amore, proprio come è accaduto negli ultimi mesi. Quando ho visto quel servizio, non sapevo se ridere o piangere”.

La reazione alle foto: “Ecco la mia fidanzata…Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l’Amicizia, quella con la A maiuscola…i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia”.

 

Impostazioni privacy