Beatrice Valli lontana dalla sorella Ludovica: ecco perché

La presenza sul trono di Uomini e Donne di Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, ha riacceso le luci dei riflettori sull’ex corteggiatrice del programma di Uomini e Donne. Beatrice Valli, infatti, è una delle ex protagoniste del programma più amate dal pubblico per la sua storia d’amore con Marco Fantini e il pubblico si aspettava un messaggio d’incoraggiamento per la sorella che, però, ancora non c’è stato.

beatrice valli e ludovicaBEATRICE VALLI LONTANA DALLA SORELLA LUDOVICA

Beatrice Valli e la sorella Ludovica non hanno un rapproto stretto. Le due non si seguono sui social network e Beatrice non ha rilasciato alcun commento sulla partecipazione di Ludovica a Uomini e Donne.

I fans dell’ex corteggiatrice hanno cominciato a chiedersi i motivi dell’allontanamento tra i due e a fare domande su Instagram a Beatrice Valli che, stanca di tutte le domande e tutti i rumors sul suo rapporto con la sorella, ha deciso di rivelare la verità con un post pubblicato sui social.

Voglio chiarire una volta per tutte che io e Ludovica non abbiamo mai litigato ma, a causa di scelte di vita diverse, non siamo molto unite. Questo non significa che io non le voglia bene o che non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia, per favore”, ha scritto Beatrice.

Impostazioni privacy