Emma Marrone: “Da single sono più felice. Le critiche?…”

Emma Marrone si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di Verissimo. La cantante salentina ha parlato della sua vita privata, in particolare della sua vita sentimentale che non le ha mai dato tante soddisfazioni.

emma-marrone-socialEMMA MARRONE, LA VITA DA SINGLE LA RENDE FELICE

“Da single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono”, ha dichiarato Emma Marrone facendo riferimento alla sua ultima relazione con Fabio Borriello, finita dopo pochi mesi.

Nonostante sia single, Emma Marrone non ha alcuna intenzione di tuffarsi a tutti i costi in una nuova relazione: “Ho messo un po’ da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più “ti voglio bene”, perché la vita è breve”.

E sulle critiche che riceve continuamente sui social, la cantante salentina dice: “Una come me potrebbe anche non rispondere a determinate critiche o attacchi, ma se uno mi augura la morte sui social network io ho il diritto di rispondere come farei se me lo dicesse qualcuno in strada. Se non rispondessi sarebbe come dire che a me va bene tutto e non è così”.

 

 

Impostazioni privacy